Domande Frequenti

 

L’ingresso all’evento è totalmente gratuito. Si pagano solo le consumazioni, acquistando la BeerCatania Card alle apposite casse o online.

Puoi acquistare la BeerCatania Card e ricaricarla dell’importo da te preferito (min. 10€) online prima di arrivare all’evento oppure alle apposite casse predisposte all’interno del Festival.

Puoi ricaricare la tua card direttamente dall’app sul tuo smartphone utilizzando la carta di credito, oppure presenta la card fisica alle casse e ricaricala in contanti o col bancomat.

Ogni birrificio artigianale presente al Festival è autonomo nella scelta dei prezzi delle proprie birre. In media una 0,40cl. costa 40 crediti (4€). 

Il prezzo di ciascuna birra è deciso direttamente dal birrificio.

All’interno del Festival è vietato l’uso di denaro contante. Per acquistare da mangiare presso gli stand di street food, come per prendere una birra, occorre utilizzare la BeerCatania Card.

I laboratori sono riservati agli iscritti, puoi acquistare il biglietto di ingresso direttamente su questo sito internet o sull’app dal tuo smartphone.